Sostieni i progetti di Team for children Vicenza Onlus
Operiamo nel reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, accompagnando i bambini nei vari reparti per esami; aiutandoli nello svolgimento dei compiti ed intrattenendoli con attività ludiche, grazie a volontari sempre presenti e con un’attenta formazione.

Assistiamo i bambini malati e le loro famiglie, sia in ospedale che a domicilio. Dove necessario riconosciamo un sostegno economico. Creiamo corsi di formazione per volontari e finanziamo borse di studio rivolte principalmente a volontari e medici che possano corrispondere specifici servizi e migliorino la qualità dell’assistenza ai bambini, nonché per migliorare l’assistenza ospedaliera.

Organizziamo eventi per raccolta fondi, per acquistare farmaci, materiale sanitario e strumentazioni elettromedicali utili al reparto, per migliorare le condizioni di vita e di cura dei bambini, nonché di ridurre i tempi d’attesa.

Fare una donazione, quindi, ha un grande valore, perché serve a sostenere il nostro impegno ed i nostri valori.

Dopo l’effettuazione del Bonifico inviare una mail a: info@teamforchildrenvicenza.it per ricevere la ricevuta.

SOSTIENICI CON IL 5X1000

Ogni anno con la tua dichiarazione dei redditi puoi fare qualcosa per Team for Children Vicenza. È sufficiente una firma e l’indicazione del nostro Codice Fiscale – 95123820243 – sulla dichiarazione dei redditi

CHE COS’E’ IL 5 X 1000?

Ogni contribuente può scegliere di destinare ad una Organizzazione non profit il 5 x 1000. Il cinque per mille è un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato. Non si tratta quindi né di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’ 8 x 1000, ma è un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

Destinando il tuo 5 x 1000 a Team for Children Onlus potrai aiutarci a continuare a organizzare tutte le nostre iniziative.

COME FARE? MOLTO SEMPLICE

Nel modulo della dichiarazione dei redditi trovi un riquadro per il 5 x 1000: