La Tiramisù World Cup  è una competizione culinaria per non professionisti che giunge quest’anno alla sua seconda edizione.

Tra le eccellenze conosciute e apprezzate in tutto il mondo il tiramisù è senza dubbio il più amato dei dolci e da questa consapevolezza nasce la TWC, organizzata da Twissen, che si svolgerà quest’anno dall’1 al 4 Novembre 2018 in diversi luoghi della Provincia di Treviso tra le Colline del Prosecco.

Il divertimento è assicurato per tutti; non solo la possibilità di mettere alla prova le proprie doti culinarie, ma anche un’opportunità per scoprire le meraviglie di un territorio che ha moltissimo da offrire.

Sul sito www.tiramisuworldcup.com puoi trovare tutte le informazioni.

Dona a Team For Children Vicenza!

Quest’anno gli organizzatori della TWC hanno deciso di organizzare in concomitanza con l’evento culinario una raccolta fonti da devolvere alla Team For Children Vicenza Onlus.

Dona anche tu a Team For Children attraverso il form sottostante!

L’Associazione Team For Children Vicenza è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Le donazioni sono deducibili o detraibili solo nel caso di pagamento con bonifico bancario o bollettino postale.

Raccolta fondi di TWC

Scegli tu quanto donare!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Al momento del pagamento, vi chiediamo gentilmente di inserire sulla causale ” Raccolta fondi TWC – Vostro Nome e Cognome ”.

I nostri riferimenti bancari

Banca San Giorgio Quinto Valle Agno:

  • Banca: Banca San Giorgio Quinto Valle Agno
  • IBAN: IT37 D 088 0760 8700 2100 8050 219
  • BIC: CCRTIT2TC1

Totale Donazione: 1.00€